Eventi e newsFinanza agevolata

Bando Innovazione: al via le domande per contributi

La Camera di commercio di Cuneo ha pubblicato due bandi per le imprese, con un finanziamento complessivo di oltre 1 milione di euro: il bando ESG e transizione energetica, con una dotazione di 550mila euro, e il bando innovazione, con 500mila euro.

– Il bando dedicato allo sviluppo dei criteri ESG (Environmental, Social e Governance) e alla transizione energetica è orientato a stimolare il percorso delle imprese cuneesi verso la sostenibilità. La presentazione delle domande è aperta fino all’8 agosto 2024, salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse.

– Il bando Innovazione è volto a stimolare la diffusione della cultura digitale delle imprese della provincia di Cuneo attraverso il supporto a iniziative di innovazione e al sostegno di strategie di marketing digitale evoluto. Presentazione domande: dalle ore 9.00 del giorno 6 maggio 2024 fino al 6 settembre 2024, salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse.

Per le linee 3 e 4 indicate nel bando occorre preventivamente aderire al percorso di coaching, inviando il modulo di adesione (pubblicato alla pagina https://www.cn.camcom.it/bandi), tramite posta elettronica, all’indirizzo protocollo@cn.legalmail.camcom.it. Testo dei bandi, informazioni e modulistica sono disponibili alla pagina https://www.cn.camcom.it/bandi

Richiesta informazioni

  • Consulta la nostra Privacy policy