Trovate ad accogliervi Giorgio Ghione, responsabile area commerciale, e Fabrizio Flori insieme agli export manager Mauro Valsecchi e Marco Ciliento.
Si presenta la vendemmia 2018 di: Asti Spumante Dolce docg, Asti Spumante secco docg, Gavi del Comune di Gavi docg, Roero Arneis docg e Moscato d’Asti 2018. Sempre tra i vini bianchi il Piemonte Cortese Spumante in versione Metodo Classico e Metodo Martinotti.
I vini rossi: Barolo docg 2015, Barbera d’Asti superiore docg 2017, Langhe docg Nebbiolo 2016, Barbaresco docg 2016, Piemonte Barbera 2018 e Piemonte Dolcetto 2018.
Per appuntamenti e informazioni: 0173 210311, export@noivignaioli.it
Fondato nel 1981 dietro iniziativa della Camera di Commercio e dell’Industria di Bordeaux-Gironde, Vinexpo è l’organizzatore di eventi leader nel settore del vino e degli alcolici. In 38 anni, Vinexpo ha acquisito una conoscenza unica del mercato e una vasta rete di distributori influenti in tutto il mondo. Il marchio organizza eventi in cinque città del mondo (Bordeaux, Hong Kong, New York e presto anche a Shanghai e Parigi) oltre ad un evento itinerante, Vinexpo Explorer. Il gruppo pubblica inoltre annualmente uno dei più completi studi di mercato sul consumo globale di vini e alcolici: il rapporto Vinexpo / IWSR. A Bordeaux ci saranno oltre 1.600 aziende vinicole e produttori di alcolici provenienti da 29 paesi occuperanno un’area espositiva complessiva di 70.000 mq: l’evento è la più grande esposizione professionale internazionale di vini e alcolici in Francia.