La campagna nasce dall’esigenza di promuovere una maggiore conoscenza in Italia della grande varietà di extravergine di qualità presenti nel nostro Paese e delle oltre 600 cultivar che danno vita a un patrimonio di gusto e cultura unico e inimitabile. La comunicazione gioca sull’accostamento degli extravergine del territorio a dipinti italiani senza tempo: un modo per promuovere un prodotto di grande valore associandolo all’idea di capolavoro all’interno di una cornice visiva d’impatto.
La campagna è presente alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba dove, grazie alla collaborazione con il Gambero Rosso, sono organizzati, dal 5 ottobre al 24 novembre, degustazioni e showcooking.
Successivamente approderà a Fico Eataly Bologna, dove saranno proposti percorsi esperienziali e degustazioni.
Sala Beppe Fenoglio – Cortile della Maddalena
Domenica 20 ottobre
17:30
Stefano Polacchi (ita): “L’equilibrio e l’armonia… Questioni di stile”
Domenica 27 ottobre
17:30
Michela Becchi (ita-eng): “La forza del sole. Carattere ed eleganza”
Domenica 3 novembre
17:30
Indra Galbo (ita-eng): “L’equilibrio e l’armonia… Questioni di stile”
Domenica 10 novembre
17:30
Giulio Scatolini (ita): “Il gioco dei profumi. Variazioni tra carciofo e pomodoro”
Prenota qui il tuo evo tasting experience
Scarica la brochure di Olio su tavola