Vino in bottiglia: NOI VIGNAIOLI PIEMONTESI

La cantina Noi Vignaioli Piemontesi racchiude in se il meglio della produzione vitivinicola di nostri associati e di produttori indipendenti.

Noi Vignaioli Piemontesi è un progetto voluto fortemente da Vignaioli Piemontesi, è l’espressione del lavoro di persone che ogni giorno s’impegnano nei loro vigneti per produrre vini di qualità superiore.
È la storia di una regione, di un territorio, dei sogni di una comunità che cresce, e che è costretta a uscire dal ristretto perimetro della cascina, della borgata e del paese per esplorare altre regioni, altri paesi, altri mercati. Lingue, culture e abitudini diverse: mondi nuovi.

Noi Vignaioli Piemontesi promuove nel mondo vini di qualità superiore, frutto della massima espressione del territorio piemontese: le sue vigne. Per questo le terre sono coltivate con procedure rigorose, orientate a produrre uve di eccellenza, alla riduzione dell’impatto ambientale delle attività legate al ciclo produttivo e alla salvaguardia della salute del consumatore e degli operatori.

Per maggiori informazioni www.noivignaioli.it

BROCHURE ITALIANO INGLESE

Richiesta informazioni

  • Consulta la nostra Privacy policy