È stato prorogato al 4 dicembre il click day dei voucher per l’internazionalizzazione previsto inizialmente per il 28 novembre. Per partecipare, è necessario essere in possesso del codice identificativo rilasciato dalla procedura informatica in seguito al caricamento dell’istanza firmata digitalmente. Dal 4 dicembre 2017, a partire dalle ore 12:00, le imprese possono procedere all’invio vero e proprio della domanda già compilata e caricata sulla procedura informatica accessibile dal sito del ministero dello Sviluppo Economico.
L’invio delle richieste sarà possibile fino alle ore 16:00 del 6 dicembre 2017, salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse. Il Ministero dello Sviluppo Economico ha la possibilità di chiudere anticipatamente il termine finale in caso di esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.
I nuovi termini di apertura dello sportello agevolativo, precedentemente fissati dal 28 novembre al 1° dicembre 2017, sono stati definiti dal Ministero dello Sviluppo Economico con decreto del Direttore Generale per le politiche di internazionalizzazione e la promozione degli scambi del 27 novembre 2017.
La tempestività nell’invio delle istanze è fondamentale per l’ottenimento del contributo.